I nostri Casi Studio

Leggi i nostri Case Study e scopri le caratteristiche e i vantaggi della piattaforma web-based OM-Link per il settore industriale, logistico e manifatturiero.

Open Mind Tech ha sviluppato negli anni una grande esperienza nell’istallazione e nella personalizzazioni di middleware e di infrastrutture di etichettatura elettronica per il mondo industriale, manifatturiero e logistico.

Per rispondere alle crescenti sfide del mercato e alle esigenze di digitalizzazione dell’industria, continuiamo a sviluppare OM-Link secondo una logica modulare in grado di coprire le esigenze e le personalizzazioni richieste dai diversi settori industriali, dal manifatturiero alla logistica. Questo ci permette di soddifare anche le operarività proprie di ciascun settore e azienda. Infatti combiniamo fra loro i moduli di OM-Link e li integriamo con le teconologie necessarie per ogni soluzione operativa: Etichette Elettroniche in radiofrequenza o infrarosso, RFID, Beacon e Sistemi Voice.

Scorri i case study presenti in questa pagina e guarda come abbiamo applicato OM-Link e i suoi moduli ad alcuni casi concreti, per rispondere a sfide complesse in molteplici scenari.

2019-08-27T08:37:32+00:00

Ottimizzazione dello Staging tramite il Sistema Pick to Light

Il Modulo di Staging con sistema Pick to Light, integrato con tecnologie come le Etichette Elettroniche, è la soluzione migliore per consentire agli operatori di selezionare esclusivamente i sotto-ordini necessari ad ogni singolo accorpamento di merci, con una conseguente drastico abbattimento di possibilità d’errore e riduzione dei tempi.

Vuoi più informazioni?

Se hai delle domande sui nostri Case Study o vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni, contattaci e saremo felici di risponderti.