Vai al contenuto
image

Open Mind Group presente a Global Summit Logistic e Supply Chain 2020

Open Mind Group sarà presente il 18 e 19 novembre al Global Summit Logistic e Supply Chain. L’evento di due giorni B2B, che si terrà in Provincia di Verona, nell’incantevole territorio del Lago di Garda, precisamente a Pacengo di Lazise, dedicato al mondo della Supply chain e dell’intra-logistica.

Potrete venire ad incontrarci al nostro stand, previa pre-iscrizione online all’evento, dove vi faremo sperimentare, attraverso una demo, l’efficacia e l’efficenza di alcune delle tecnologie che integriamo nei processi aziendali per:

  • l’ottimizzazione delle operazioni di magazzino
  • l’ottimizzazione delle linee produttive
  • le soluzioni tracciabilità
  • l’implementazione dei sistemi di controllo informatici
  • la geolocalizzazione
  • l’automazione di flussi e processi produttivi

La squadra di Open Mind, assieme ai due fondatori Michele Regoli e Alberto Bertaso , v’aspetta per conoscerci di persona, per chiarire ogni eventuale dubbio sulle nostre soluzioni, per capire assieme a voi come possiamo esservi utili, raccontandovi, anche attraverso alcuni dei progetti già realizzati, come portare la tecnologia 4.0 all’interno della vostra impresa.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare in esclusiva, in collaborazione con le imprese SES-imagotag e Zebra Technologies di cui siamo partner, le ultime novità tecnologiche per il comparto industriale-manifatturiero.

In Open Mind non realizziamo progetti standard ma soluzioni su misura. Non cambiamo le vostre logiche produttive, ma integriamo le nostre soluzioni digitali con esse.

Venite dal vivo a scoprire come? L’Italia 4.0 della logistica v’aspetta al Global Summit Logistic e Supply chain il 18 e 19 novembre.