Vai al contenuto
image

Open Mind Group è CITT di Innoveneto!

Open Mind Group è stata riconosciuta come Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico (CITT) di Innoveneto, il portale ideato dalla Regione Veneto per promuovere i processi di innovazione e trasferimento tecnologico.

Innoveneto è il portale della Regione Veneto che promuove, con appositi fondi e bandi, gli ecosistemi relativi ai processi di innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione a favore delle PMI di tutto il territorio regionale.

Open Mind Group è stata accreditata da Innoveneto come Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico all’interno della sezione Fabbrica Intelligente nel “Catalogo dei Fornitori”. (v. profilo: www.innoveneto.org/php/schedaCITT.php?citt=1608) Avvalendosi quindi di Open Mind Group per l’ottimizzazione digitale dei processi produttivi e logistici, le PMI venete potranno accedere ai relativi finanziamenti emessi dalla Regione Veneto (v.www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/bando112-2020).

Open Mind Group offre Soluzioni basate su innovative tecnologie digitali che, tramite la piattaforma proprietaria Om-Link, si interfacciano con qualsiasi ERP, MES, WMS, PLC, e altri gestionali aziendali al fine di:

  • – Ottimizzare i processi di fulfillment e rifornimento delle linee di produzione,
  • – Monitorare le fasi di produzione, di tracciabilità della componentistica utilizzata nelle fasi di produzione/assemblaggio,
  • – Monitorare e localizzare gli stock
  • – Ottimizzare i processi di prelievo e refill di magazzino

Open Mind Group si rivolge principalmente alle imprese che si occupano di Logistica, Intralogistica e Logistica di produzione realizzando soluzioni “ad hoc” per ottimizzare l’integrazione e l’interazione tra macchine, processi, prodotti, persone e catena del valore.

Per maggiori informazioni su Open Mind Group, visita il sito dedicato alle nostre Soluzioni per il mondo della Produzione e della Logistica www.openmindtech.it

Contattaci per maggiori informazioni!