Open Mind Group sarà presente al MECSPE 2019 con la sua divisione tecnologica Open Mind Tech, dedicata alle soluzioni 4.0 per l’industria e la logistica. Vi aspettiamo a Parma nei giorni dal 28 al 30 marzo presso le Fiere di Parma.

Al nostro stand (L62 ­– padiglione 6) troverete tutte le nostre soluzioni innovative dedicate alla fabbrica intelligente:

  • sistemi di Pick to Light e kitting wireless con display grafici

  • sistemi di localizzazione delle merci
  • sistemi di Kanban elettronico e asservimento linee produttive

  • integrazione con tutti gli ERP, i WMS e MES aziendali delle più efficaci tecnologie digitali:
    Etichette elettroniche wi-fi in radiofrequenza o infrarosso, RFID, Beacon e RTLS,
    sistemi di comando vocale con tecnologia Voice

  • presentazione della nostra piattaforma software OM-Link che permette la personalizzazione,
    l’integrazione e la scalabilità di tutte le nostre soluzioni

Inoltre, avremo il piacere di conoscerci e raccontarvi di persona alcune delle nostre più recenti installazioni per grandi realtà
multinazionali e PMI italiane. Nel nostro stand sarà a disposizione anche un demo kit per sperimentare dal vivo le funzionalità
e l’operatività delle nostre soluzioni Kanban elettronico e Pick e Put to Light con sistema di etichettatura elettronica.

Open Mind Tech, divisione di Open Mind Group, è un integratore di sistemi. Si occupa dell’automazione delle informazioni e dei processi produttivi fornendo soluzioni ottimizzate di riconoscimento, tracciabilità delle merci e monitoraggio dei flussi operativi, sia per la logistica di magazzino sia per le aziende linee di produzioni e per le aree logistiche interne alle aziende e asservite alla produzione e all’assemblaggio.

Salone Fabbrica Digitale | Pad. 6 | Stand L62

logo open mind tech automazione industriale

Soluzioni per l’Industria e la Logistica

mecspe fiere di parma